< Torna a tutte le news

ERMES MERCURI UN SALTO DA PRIMATO E CAMPIONE REGIONALE INDOOR.

18 marzo 2018

L’inizio della stagione agonistica per gli atleti della nostra società inizia con i migliori auspici.

Tutti gli atleti della nostra società hanno migliorato le loro prestazioni, impegnati nelle varie discipline della categoria Ragazzi ( Under 14 ) e Cadetti ( Under 16 ).

Nei vari Meeting Nazionali Giovanili, che hanno visto partecipare tantissimi atleti provenienti  da tutta Italia, i nostri atleti si sono sempre distinti.

Il risultato piu’ importante lo ha ottenuto Ermes Mercuri che con la misura di 1.64 nel salto in alto, il 14 gennaio 2018 gli è valsa la convocazione nella rappresentativa
Marche, nella Manifestazione “Ai Confini delle Marche” che ha visto la partecipazione di 14 Regioni d’Italia.

In questa manifestazione Ermes non solo ha ottenuto la quarta posizione in classifica generale , ma ha anche migliorato il suo primato personale, portandolo ad 1.68.

A completare questo inizio di stagione spumeggiante, ai Campionati Regionali Indoor Cadetti, ha vinto la gara del salto in alto, conquistando il Titolo di Campione Regionale.

Bella prestazione anche per Martina Polacco nella marcia ( Under 14 ) che nei KM 2 di marcia ha migliorato il suo personale portandolo a 12.47 e classificandosi al terzo
Posto a livello Regionale. Bella prova anche per gli staffettisti della 4x200 che con i componenti: Agostinelli Elia – Camilletti Giovanni – Baccanti Samuele e Stortoni Tommaso

Sono saliti sul terzo gradino nei Campionati Regionali Indoor ( Undr 16 ).

Questi risultati in questo avvio di stagione sono stati possibili grazie all’impegno di tutti i nostri atleti ma soprattutto alla sapienza dei loro allenatori, Prof. Rossano Burini e Prof. Alessandro Maltoni.
Adesso gli atleti Fidardensi si stanno preparando ai vari Meeting all’aperto, con l’auspicio di continuare la crescita e regalare a tutti soddisfazioni come quelle vissute.
 
La Società.


Alessandro Maltoni & Martina Polacco.


Staffetta 4X200


Salto di Ermes
http://www.atleticacastelfidardo.it/files/cms/93552042Mercuri-Ermes-salta-1.68.jpg