< Torna a tutte le news

I nostri 4 Campioni Regionali 2009

29 settembre 2009

Nella cittadina di Falconara (AN) si sono svolti il 19-20 Settembre i Campionati regionali per allievi/e e cadetti/e.
I nostri atleti, Bompezzo Matteo, nella specialità dell’asta si è distinto con la misura di   Mt.3,50 portandosi a casa il titolo di campione regionale , Eleonora Brodoloni nella categoria allieve ,con la misura di  Mt.2,90 oltre ad essere diventata campionessa regionale  parteciperà ai Campionati Italiani Allievi/e che si svolgeranno  il 3 e 4 Ottobre a Grosseto ,partecipazione che già aveva acquisito in occasione del Meeting Città di Castelfidardo con la misura di Mt.3.10.Nel martello per la categoria cadette Fabbri Benedetta con  Mt.33.62 si è aggiudicata il titolo di Campione Regionale, così anche  Esposito Sansone Lucia nel lancio del disco con  Mt.25.71.
Il 27 settembre questi Campioni regionali hanno partecipato al XXXIII Trofeo “P.Musacchio”ad Isernia , riservato alle rappresentative Regionali.Bompezzo Matteo, nell’asta, è volato ancora in alto  qualificandosi al primo posto con la misura di Mt.3.40. Nel martello Benedetta Fabbri con la misura  mt.36.73, migliorando la sua prestazione personale, si è classificata seconda.La discobola Esposito Sansone Lucia ha lanciato il disco a Mt.26,15 classificandosi anche lei al  secondo posto.
Un grazie ed un in bocca al lupo a questi tre atleti che rivedremo ai Campionati Nazionali Cadetti/e in programma dal 09 al 11 Ottobre a Desenzano sul Garda .
Un ringraziamento va anche ai loro Tecnici Grassetti Mario (Asta) e Adama Ndyaye (Disco/Martello) che hanno saputo trasmettere ai loro atleti la passione per queste specialità assicurando una preparazione costante per  tutta la stagione agonistica che si sta ormai volgendo al termine.
Grazie Ragazzi e sempre avanti così!!!!